Cosa Fare, Arte & Tradizione

Cosa vedere a Sciacca: Selfie Trail

Il Selfie Trail è uno strumento divertente, creato dai cittadini facenti parte del Museo Diffuso di Sciacca: il suo scopo è quello di offrire ai cittadini temporanei e agli stessi residenti la possibilità di (ri)scoprire la bellezza dei nostri luoghi, attraverso un gioco, con leggerezza, perdendosi tra le vie di un museo a cielo aperto, i cui tesori da raccontare e valorizzare sono le identità uniche del territorio.

Il cittadino temporaneo è per noi un amico che viene a trovarci.


Un amico che accogliamo e con il quale vogliamo condividere la nostra casa, la nostra quotidianità, essendo parte integrante della nostra comunità. 

Durante l'esperienza di viaggio con il Selfie Trail di Sciacca, conoscerai le 10 tappe del percorso, ovvero i nostri “selfie points”.

Qui potrai vedere dal vivo i luoghi più caratteristici di Sciacca, in cui poter scattare foto fantastiche e selfie sensazionali. Percorrendo il Selfie Trail, avrai anche la possibilità di conoscere e scoprire tante attrazioni popolari e gemme nascoste, ideali per stupire i followers sui social.

Non andrai soltanto a scattare una foto nei luoghi da noi suggeriti, ma grazie alle informazioni inserite nella mappa online, vivrai l’emozione di conoscere la storia, le curiosità e le leggende dei luoghi che fotograferai, portando con te molto un ricordo unico.

#SCIACCASELFIETRAIL

Sii un vero cittadino temporaneo: condividi le tue foto e i tuoi selfie, taggando @bfb_resindence_sanmarco @sciacca5sensi e utilizza i nostri hashtag #bfblovers #sciaccaselfietrail 

.................................................................................................................................................................................................................................

Continua a scoprire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *