Tuffati nell'acqua

Piscina all’aperto perfetta per rinfrescarsi con area relax o l’acqua cristallina del nostro mare?

IL MARE

Una volta giunti in Sicilia, è inevitabile inebriarsi del profumo del mare, immergersi nella dolce sensazione della soffice sabbia sotto i piedi o commuoversi alla vista di un tramonto che si tuffa con te in acqua.
Puoi godere di queste meraviglie a soli tre minuti in macchina da noi. Troverai spiagge attrezzate con sdraio, ombrelloni e lettini e, per rinfrescarti, puoi scegliere fra chioschi e ristoranti sulla spiaggia.

LA PISCINA

Se non hai voglia di scendere in spiaggia, metti le infradito e in un minuto potrai tuffarti nella nostra grande piscina all’aperto, perfetta per rinfrescarsi durante la bella stagione. La piscina ti attende per un bagno mediamente da Aprile fino a Settembre, quando nelle mezze stagioni l’acqua del mare è deliziosamente blu ma ancora troppo fredda. Prenotando la tua villetta, avrai a disposizione sdraio sedie ed ombrelloni a bordo piscina, salvo disponibilità. Proprio a fianco della piscina troverai una piccola area relax con divanetti intrecciati e tavolini, ottimi poter condividere, all’ombra del pergolato in tessuto, una birra fresca o quattro chiacchiere con gli amici.