Giardino - BfB San Marco

La si sente nell’aria.. 

La primavera sta arrivando

Marzo ha già cominciato ad allungare le sue braccia primaverili dentro ogni casa. Il sole è più caldo e il cielo è sempre più azzurro. Le nuvole cominciano a farsi vedere di meno e gli uccellini a cantare di più. Si sente nell’aria che respiriamo, si vede negli occhi dei bambini e nella natura che irrompe in tutta la sua bellezza. La primavera sta arrivando! I colori e i profumi adesso sono più vivi e riempiono le giornate di vita.

Bimbo sul giardino del BfB Residence San Marco

C’è uno stato di calma e di quiete: la luce irradia ogni cosa e, passeggiando sotto il tiepido sole o in riva al mare, un profondo senso di pace pervade, unita alla sensazione che tutto è possibile e che la vita ha colori e sapori meravigliosi.

PicsArt_03-20-09.19.23

Panorama in Primavera

La primavera, si sa, è rinascita: è voglia di alzarsi ogni giorno, non per “affrontare” la giornata, ma per viverla, per riempire i nostri sensi di nuove emozioni, nuove scoperte, nuovi obiettivi da raggiungere, senza dimenticare cosa ci ha portato ieri.

IMG-20161114_220605_-310820681

Fiori di Primavera

Dopo gli ospiti che sono venuti a festeggiare assieme a noi il Carnevale di Sciacca, ieri abbiamo accolto una coppia che, dalla Germania, è venuta ad assaporare il nostro caldo clima primaverile. Ad attenderli, una delle Ville predilette da chiunque abbia avuto l’occasione di soggiornare nella dorata 4A, conosciuta anche come l’appartamento più vicino alla piscina del BfB Residence San Marco.

dav

Dettaglio Villa 4A

Non vedevo l’ora di sentire il campanello suonare, di aprire il cancello e lasciarli posizionare l’auto nel loro parcheggio riservato. Non vedevo l’ora di rivedere lo stesso identico sguardo di chiunque, appena arrivato, che si emoziona per la semplice bellezza di questo posto, e che tutti amano chiamare “paradiso”.

Giardino - BfB San Marco

Non vedevo l’ora di rinascere, come fa ogni anno la primavera, con il mio abito di receptionist, ieri e per tutto il 2017.

Quindi, direi che possiamo dare il via alla primavera e alla rinascita!

BfB Residence San Marco

BfB Residence San Marco

È vero, che è oggi che il calendario mi indica il cambio di stagione, ma, come dice Gilbert Keith Chesterton: la primavera non è primavera se non arriva troppo presto.

E da noi, fortunatamente, arriva sempre prima.

 

Rahma

2 Comments

  1. JoAnn coupons in store

    Schön für dich das alles so gut zusammen passt und auch weiterhin tolle Bilder!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>