enjoysciacca

#enjoySciacca

#enjoySciacca è un progetto social media promosso dal Residence BfB San Marco, una piccola perla incastonata nello splendido scenario di Sciacca.

Mi chiamo Rahma e ad Aprile sono entrata a far parte del team gestionale di questa splendida oasi di relax. È stata un’estate speciale, in cui ho potuto conoscere gente proveniente da tutta Europa ed anche oltre. Ognuno di loro ha lasciato un piccola gemma nel mio cuore, che porterò sempre con me, come un ricco melograno di emozioni.

Ph. Giada Pappalardo

Ph. Giada Pappalardo – #enjoySciacca

Ph. Antonio Cinotti

Ph. Antonio Cinotti – #enjoySciacca

La stagione sta ormai per concludersi, anche se continuano a raggiungerci famiglie con bambini, desiderosi di tuffarsi in piscina, o coppie in viaggio che hanno scelto il nostro Residence per godersi quel caldo sole di Ottobre, che solo la Sicilia è in grado di regalare.

Ph. Enzo Romano

Ph. Enzo Romano – #enjoySciacca

Ph. Raffaella Catania

Ph. Raffaella Catania – #enjoySciacca

Grazie al progetto #enjoysciacca abbiamo ricevuto la visita di molti Igers, che, perfettamente mimetizzati tra i turisti, hanno permesso di aiutarci a promuovere il nostro territorio e tutte quelle celate meraviglie, che solo uno sguardo esperto è in grado di scovare e regalare al mondo, in una veste unica e radiosa; tramite le loro magnifiche foto o stories, hanno mostrato la passione e l’amore che provavano in ogni singolo scatto.

Ph. Francesca De Munari

Ph. Francesca De Munari – #enjoySciacca

Partendo con Manuela Vitulli e Michela Mazzotti alla scoperta di questo nuovo mondo (almeno per me), con i loro consigli e idee a mai finire; la coppia più avventurosa che abbia mai conosciuto, Antonio Cinotti & Francesca de Munari; Fabio Lombardo con il suo team tutto messinese alla scoperta dell’Agrigentino; Giada Pappalardo e Raffaella Catania, con i loro sorrisi e la Sicilia nel cuore da buone catanesi, Enza Greco & Antonio con una passione per le 500 di una volta e, poi, come non parlare di Enzo Romano, Andrea Cantoni e Rebecca Colombini, già incontrati a giugno e riaccolti a braccia aperte pochi giorni fa in compagnia di altri due artisti come Neyu e Mark Boscaini.

enk_piscina

Ph. Mark Boscaini – #enjoySciacca

 

Ph. Andrea Cantoni

Ph. Andrea Cantoni – #enjoySciacca

Vivere con loro, vederli all’opera, conoscere le loro emozioni e lasciarsi emozionare dalla gioia che mettono in ciò che fanno, è stato come essere catapultati in un altro mondo, un mondo pieno di colori, profumo di vita, sorrisi e lacrime per un secondo “arrivederci”.

dsc_3442

Ph. Enzo Romano – #enjoySciacca

In questa settimana ho riso e imparato molto da loro e con loro. E in questi mesi ho visto diversi modi di lavorare, diversi modi di viaggiare, per non dire diverse macchine fotografiche, ma sempre la stessa energia, la stessa dedizione e lo stesso trasporto da parte di tutti questi ragazzi, che riescono a fare la differenza con il più piccolo dei dettagli.

trinacria

Ph. Manuela Vitulli – #enjoySciacca

Ph. Manuela Vitulli

Ph. Manuela Vitulli – #enjoySciacca

Ph. Enzo Romano

Ph. Enzo Romano – #enjoySciacca 

Un grazie di cuore a tutti!

Ovviamente il progetto continua e con il tag #enjoysciacca potete vedere le foto di tutti i nostri protagonisti, in attesa di scoprire e conoscere nuovi volti, che ameranno Sciacca così come l’ama chiunque si sia lasciato incantare da questa terra ricca di storie tutte da scoprire.

Rahma

2 Comments

  1. Seamless promo

    Gracias, está genial la información… Me ha ayudado mucho

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>