CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE

Confermazione:
Per confermare la prenotazione viene richiesto un pagamento anticipato del 10% del costo totale del soggiorno.

Condizioni di cancellazione:
E’ possibile cancellare la prenotazione gratuitamente fino a 14 giorni prima dell’arrivo. Cancellando nelle due settimane prima dell’arrivo, provvederemmo a rimborsare l’anticipo del 10%. Nel caso in cui la cancellazione dovesse avvenire all’interno dei 14 giorni precedenti l’arrivo, l’anticipo non è rimborsabile.

Cancellazione e mancata presentazione:
Effettuando una prenotazione presso la nostra struttura ricettiva, accetti e approvi le rispettive norme di cancellazione e di mancata presentazione della nostra struttura e qualsiasi altra norma o condizione aggiuntiva della struttura applicabile alla tua prenotazione o durante il tuo soggiorno, inclusi i servizi e/o i prodotti offerti.
Le norme generali di cancellazione e di mancata presentazione di ciascuna struttura sono menzionate sul nostro sito web nelle pagine informative riguardanti la struttura, durante la procedura di prenotazione e sull’e-mail di conferma. Per alcune tariffe o offerte speciali non sono consentite cancellazioni né modifiche. Prima di effettuare la prenotazione, verifica con attenzione la presenza di tali condizioni nei dettagli riguardanti la camera e le tariffe. Se la prenotazione richiede un anticipo sul pagamento o un pagamento anticipato totale o parziale, questa potrebbe essere cancellata (senza una precedente notifica di inadempienza o di avviso) nel caso in cui l’importo rimanente non potesse essere prelevato integralmente nella data stabilita, così come previsto dalle condizioni di pagamento della struttura e specifiche della prenotazione. Un pagamento in ritardo, dati errati di conto bancario o carta di credito/debito, dati di carta di credito/debito non validi o fondi insufficienti mettono a rischio la prenotazione e potranno comportare il rifiuto di un rimborso di qualsiasi pagamento anticipato (non rimborsabile) a meno che la struttura non accetti di effettuare il rimborso o permetta altre soluzioni previste dalle sue condizioni di pagamento anticipato e cancellazione.

La struttura potrebbe addebitare una penale di cancellazione in conformità con quanto previsto dalle norme di cancellazione, di pagamento anticipato e di mancata presentazione della struttura stessa, e potresti non aver diritto al risarcimento di eventuali somme già pagate (in anticipo). Prima di effettuare la prenotazione, ti raccomandiamo di leggere con attenzione le norme relative alla cancellazione, al pagamento anticipato e alla mancata presentazione previste dalla struttura.

Se arrivi tardi il giorno del check-in (o se arrivi il giorno successivo) assicurati di comunicarlo tempestivamente alla struttura per permetterle di sapere per che ora ti deve aspettare. In questo modo non rischi che la struttura cancelli la tua prenotazione o applichi la penale per la mancata presentazione.

In caso di partenza anticipata è obbligatorio corrispondere l’intero importo del soggiorno previsto nella prenotazione.